Brom

Brom è un ragazzo umano di umili origini, prima di iniziare questa avventura era il fabbro del suo villaggio e viveva con la moglie anch’essa molto giovane e la loro piccola figlia.
Adesso, nonostante la sua ancora giovane età, Brom è un guerriero errante in cerca di indizi su dove possano essere la moglie e la figlia, sparite in seguito ad una serie di eventi che lo hanno porta ad essere quello che è oggi.
Oste: “Allora amico che cosa conduce un guerriero nella mia umile locanda?”
Brom: “Ahahah Un guerriero? nah non mi definirei un guerriero, sono solo un uomo che è alla ricerca della sua vecchia vita ma per quanto la cerchi sembra che ormai io sia condannato a vagare in eterno senza trovarla”
Questo è quello che Brom rispose non troppo tempo fa ad un locandiere incuriosito da questo ragazzo in armatura, seppur ancora giovane con l’espressione di un uomo segnato dalla vita e che ha imparato a non fidarsi troppo delle persone, spesso a sue spese.
Ora è insieme ad un gruppo di avventurieri che, come lui probabilmente, hanno un’obiettivo personale, anche se via via che passa il tempo si fa sempre meno nitido.
Per questa ragione un po’ Brom si odia, e non riesce a perdonarsi di non essere stato in grado di difendere la sua famiglia ai tempi e di non essere abbastanza forte adesso per credere che la ritroverà.